cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 10:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"E una vergogna", la Fifa contro l'invasore italiano che si è finto invalido

02 luglio 2014 | 15.30
LETTURA: 2 minuti

Mario Ferri è entrato all'Arena Fonte Nova con un biglietto riservato ad un disabile, per poi compiere un'invasione di campo durante il match tra Belgio e Stati Uniti. Il segretario generale dell'associazione: "Questa persona dovrebbe essere sanzionata, sta andando contro tutto ciò che noi facciamo per garantire un posto a chi ne ha diritto"

Mario Ferri detto' Falco' (Infophoto) - INFOPHOTO
Mario Ferri detto' Falco' (Infophoto) - INFOPHOTO

"Questa persona è l'esempio peggiore. E' una vergogna". Jerome Valcke, segretario generale della Fifa, si esprime così su Mario Ferri, in arte 'Falco'. Ieri il giovane è stato protagonista di un'invasione di campo, l'ennesima della sua carriera, durante il match tra Belgio e Stati Uniti all'Arena Fonte Nova di Salvador. Ferri, come documentano anche alcune foto, è entrato allo stadio con un biglietto riservato ad un disabile.

"E' triste, abbiamo lavorato per garantire il posto a persone disabili, con esigenze speciali", dice Valcke, come si legge sul sito di Globoesporte. "Questa persona dovrebbe essere sanzionata, sta andando contro tutto ciò che noi facciamo per garantire un posto a chi ne ha diritto. E' una vergogna e un'offesa per tutte le altre persone che erano lì su una sedia a rotelle", aggiunge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza