cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Hamilton spera di rinnovare con Mercedes, e' la mia famiglia

25 luglio 2014 | 13.56
LETTURA: 2 minuti

Il pilota britannico Lewis Hamilton spera di rinnovare il suo contratto con la Mercedes, la scuderia che sta dominando questa stagione di Formula 1. "La Mercedes è la mia famiglia sin da quando sono entrato in Formula 1. Penso che questo non cambierà", ha affermato Hamilton a Budapest, dove in questo fine settimana si disputa il Gran Premio d'Ungheria, undicesima prova del mondiale. Il 29enne britannico e la Mercedes hanno più volte dichiarato la loro intenzione di prolungare l'accordo che scade nel 2015.

"Sono sicuro che qualcosa accadrà già quest'anno. Ho sempre dichiarato che io non guardo altrove", ha aggiunto il driver di Stevenage che ha nella sua carriera nel circus ha corso dal 2007 al 2012 con la McLaren-Mercedes per poi approdare alla Mercedes nel 2013. Secondo i media britannici il campione del mondo 2008 dovrebbe raggiungere un accordo triennale con il team di Stoccarda per la cifra di 88 milioni di euro. Il suo compagno di squadra, il tedesco Nico Rosberg, ha recentemente rinnovato il suo contratto con la Mercedes "per diversi anni", ma non ha rivelato esattamente per quante stagioni.

Hamilton, secondo nella graduatoria iridata alle spalle di Rosberg ha concluso dicendosi certo del fatto che la Mercedes non stia pensando a mettere sotto contratto il tedesco Sebastian Vettel, 4 volte campione del mondo con la Red Bull. "Non mi preoccupa e non credo che Mercedes voglia davvero un altro pilota tedesco".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza