cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rihanna pazza del pallone, vorrebbe acquistare un club inglese

06 agosto 2014 | 20.09
LETTURA: 2 minuti

La 26enne popstar si è detta "molto interessata" a creare un'accademia nella sua nativa Barbados e anche diventare presidente o proprietaria di una squadra di calcio in Inghilterra, tanto da aver chiesto consiglio a Drogba

Rihanna (Foto dal profilo Twitter della popstar)
Rihanna (Foto dal profilo Twitter della popstar)

Rihanna pazza per il calcio. La cantante protagonista, come tifosa, ai Mondiali di Brasile 2014 avrebbe deciso di acquistare un club nel Regno Unito. La 26enne popstar si è detta "molto interessata" a creare un'accademia nella sua nativa Barbados ed anche diventare presidente o proprietaria di una squadra di calcio in Inghilterra, tanto da aver chiesto consiglio ad un amico, il giocatore del Chelsea, Didier Drogba.

Una fonte vicina a Rihanna ha dichiarato: "In un primo momento abbiamo pensato che il desiderio di Rihanna di essere coinvolta nel calcio a livello di business sarebbe svanito presto. Abbiamo pensato che era ancora sull'onda dell'emozione della Coppa del Mondo, ma ora sta diventando chiaro che è veramente seria. Sta parlando della creazione di una scuola calcio alle Barbados. Poi il suo grande sogno è quello di entrare in un club del Regno Unito".

Rihanna ha già confessato di essere una tifosa del Liverpool, ma si è anche ipotizzato che potrebbe prendere in considerazione anche un club di Los Angeles. La fonte ha aggiunto al quotidiano britannico Daily Star che: "la Gran Bretagna è come una seconda casa per lei, anche se lei ha accennato anche che può fare qualcosa con un team di Los Angeles".

Rihanna è stata una grande tifosa alla recente Coppa del Mondo in Brasile durante l'estate ed ha postato diverse foto su Instagram a sostegno della nazionale di casa finché non è stata battuta 7-1 dalla Germania, iniziando poi a sostenere la Germania in finale e festeggiandone il titolo dopo il successo sull'Argentina.

Rihanna non è l'unica grande stella della musica interessata a rilevare una squadra inglese, il rapper Snoop Dogg ha ammesso che stava pensando di investire sui campioni di Scozia dei Celtic Glasgow e P. Diddy è stato in trattative per acquistare il Crystal Palace nel 2010 perché gli piaceva il nome. Ma anche i divi del cinema sono amanti del calcio inglese. La stella di Hollywood Tom Hanks è un grande tifoso dell'Aston Villa, e Sylvester Stallone è stato a vedere le partite dell'Everton in diverse occasioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza