cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

24 candeline per SuperMario, gli auguri del Milan: "Balotelli rossonero vero, uno di noi"

12 agosto 2014 | 11.18
LETTURA: 2 minuti

Il team celebra l'attaccante sul proprio sito: "Dopo 30 gol in 54 partite rossonere e dopo 13 gol in 33 presenze azzurre, Mario da tutti considerato come un veterano è un giovane calciatore con tanti margini di miglioramento. Ma oggi, nel giorno del suo compleanno, ai milanisti poco importa del giudizio tecnico e del personaggio. Buon compleanno"

24 candeline per SuperMario, gli auguri del Milan:

"Secondo compleanno rossonero e 24 candeline. Tanti tanti auguri Mario!". Così il Milan celebra sul suo sito web il 24esimo compleanno di Mario Balotelli.

"Dopo 30 gol in 54 partite rossonere e dopo 13 gol in 33 presenze azzurre, Mario Balotelli da tutti considerato come un veterano, è un giovane calciatore con tanti margini di miglioramento" aggiunge il club rossonero.

Un rossonero vero - "Ma oggi, nel giorno del suo compleanno, ai milanisti poco importa del giudizio tecnico e del personaggio. Oggi un rossonero vero, uno di noi, compie gli anni ed è bello fargli gli auguri. Buon compleanno Mario".

Anche il fratello del centravanti del Milan, Enoch, su Twitter gli fa gli auguri. "Felice compleanno al mio grande fratello". E proprio con un cinguettio, in cui posta un selfie da Instagram, SuperMario ringrazia tutti con un sorriso smagliante.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza