cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 16:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Magnini-Pellegrini, nozze in vista... anzi no. Lei: "Prima le Olimpiadi poi si vedrà"

12 agosto 2014 | 16.47
LETTURA: 2 minuti

La nuotatrice aveva detto a 'Chi': "Le Olimpiadi del 2016 a Rio, in Brasile, saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo". A inizio agosto insieme in una gioielleria di Milano

(Instagram)
(Instagram)

"Tranquilli ragazzi nessune nozze in vista... pensiamo alle Olimpiadi prima... e poi si vedrà". E' il tweet pubblicato da Federica Pellegrini dopo la diffusione delle anticipazioni dell'intervista rilasciata dalla nuotatrice azzurra al magazine Chi in annunciava le nozze con Filippo Magnini: "Le Olimpiadi del 2016 a Rio, in Brasile, saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo".

Il tweet, poco dopo la pubblicazione, è scomparso dal profilo dell'atleta. Ne è rimasto un altro, con cui la fuoriclasse ha commentato la notizia: "Cavoli... non lo sapevo".

Magnini, nel frattempo, ha ironizzato sul proprio profilo: "Ehhhhh, la volta che sarà vero non ci crederà nessuno!", ha scritto prima di aggiungere "Speriamo di essere invitati anche noi al nostro matrimonio!!!".

Sull'argomento è intervenuto un altro azzurro, Luca Dotto: "Over 31/12/2015 please". Pronta la replica della Pellegrini al collega: "Qualche scommessina da fare per caso??!!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza