cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ronaldo: "Io o Messi? Nella mia testa sono convinto di essere il migliore"

28 agosto 2014 | 14.03
LETTURA: 2 minuti

Il Pallone d'oro alla televisione portoghese 'Tvi': "Nella mia professione credo di essere il migliore, ma se non mi viene riconosciuto continuerò comunque a pensarlo". E aggiunge: "La mia vita non dipende dal giudizio della gente". La 'doccia ghiacciata' virale, tocca a Ronaldo che sfida Jennifer Lopez e Beyoncé

(Infophoto)
(Infophoto)

"Lavoro dando il massimo per la mia squadra e per la nazionale. Nella mia professione credo di essere il migliore ma se non mi viene riconosciuto, nella mia testa continuerò comunque a pensare di esserlo". Cristiano Ronaldo risponde così, in un'intervista alla televisione portoghese 'Tvi', a una domanda sulla rivalità con Lionel Messi per lo scettro di miglior giocatore del mondo.

"La rivalità l'ha inventata la stampa, non ho nulla contro Messi e quando ci incontriamo abbiamo sempre un rapporto professionale - spiega il Pallone d'oro portoghese - Lui il migliore? Non si può piacere a tutto il mondo, è normale. Devo rispettare le opinioni degli altri - conclude il giocatore del Real Madrid - la mia vita non dipende dal giudizio della gente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza