cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: stampa inglese, Chelsea mette nel mirino Cristiano Ronaldo

11 settembre 2014 | 09.24
LETTURA: 2 minuti

Il Chelsea di José Mourinho mette nel mirino Cristiano Ronaldo. Secondo il Daily Express, il club di Stamford Bridge avrebbe messo gli occhi sul fuoriclasse portoghese del Real Madrid che recentemente è stato accostato anche al Manchester United.

I 'red devils' sarebbero pronti a presentare la prossima estate un'offerta al Real Madrid da 60 milioni di sterline, mentre per convincere il giocatore a fare ritorno all'Old Trafford il tecnico Van Gaal avrebbe già dato il suo via libera a un ingaggio superiore alle 290mila sterline (quasi 362mila euro) a settimana che attualmente percepisce. Ora però irrompe il Chelsea, che a sua volta può contare sull'ottimo rapporto di Mourinho con CR7, da lui allenato ai tempi del Real. Entrambi, tra l'altro, sono assistititi da Jorge Mendes e questo potrebbe agevolare l'operazione.

Al momento in pole c'è sempre lo United, considerata anche la recente dichiarazione d'amore del giocatore: "Io amo Manchester, tutti lo sanno e l'ho detto più volte. Manchester è nel mio cuore e lì ho un sacco di amici, i tifosi sono fantastici e spero di poter tornare un giorno", ha detto Ronaldo. Di certo, la prossima estate si preannuncia bollente e l'addio del portoghese al Real Madrid è un'ipotesi che si fa sempre più concreta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza