cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rossi-Marquez, il duello continua nel ranch del 'Dottore'

17 settembre 2014 | 13.08
LETTURA: 2 minuti

Il campione di Tavullia ha invitato il baby fenomeno della Honda Hrc per una sfida sullo sterrato: "Oggi grande giornata al Ranch con un sacco di amici molto bravi a ruotare la manopola del gas". Oltre all'ospite d'onore, erano presenti anche altre stelle del circus

(Foto dal profilo Twitter di Valentino Rossi)
(Foto dal profilo Twitter di Valentino Rossi)

Un duello sullo sterrato nel suo ranch alle porte di Tavullia. L'invito è di Valentino Rossi per il campione del mondo della MotoGp, Marc Marquez. Il baby fenomeno della Honda Hrc ha risposto con un sì nonostante il veto del suo manager, Emilio Alzamora. I due hanno quindi girato sull'anello di sterrato nel ranch che normalmente ospita i giovani talenti della VR46 Acedemy.

Marquez, appassionato di motocross, accompagnato da uno dei suoi meccanici, ha girato in sella a una Honda CRF 450 preparata per l'occasione. "Oggi grande giornata al Ranch con un sacco di amici molto bravi a ruotare la manopola del gas", ha 'twittato' poi Rossi, che ha anche pubblicato la foto di gruppo in cui appaiono molti piloti ed ex del Motomondiale tra cui anche Loris Capirossi.

Oltre all'ospite d'onore Marquez, altre stelle del circus come Francesco Bagnaia, Leon Camier, Loris Capirossi, Luca Marini, Andrea Migno, Franco Morbidelli, Miguel Oliveira, Mattia Pasini, Tito Rabat e Bradley Smith si sono infatti divertiti insieme col dirt track.

Sul circuito il 'Dottore' si allena regolarmente mettendo inoltre la struttura a disposizione dei giovani piloti della VR46 Academy.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza