cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Motomondiale: Rossi, incidente è archiviato e sono al 100%

29 settembre 2014 | 15.13
LETTURA: 2 minuti

"Sto bene e questa è la cosa più importante. Non mi sono fatto troppo male, se si eccettua un colpo alla testa. Ieri sera avevo un po' di mal di testa, ma oggi sto bene: sono al 100%"

Valentino Rossi - Infophoto - INFOPHOTO
Valentino Rossi - Infophoto - INFOPHOTO

"Ora sto bene, sono al 100%". Valentino Rossi può sorridere: l'incidente avvenuto ieri nel Gp di Aragon sembra già un ricordo. Il pilota della Yamaha si è svegliato alle 9.30 ed è stato visitato dal dottor Michele Zasa della Clinica Mobile.

"Sto bene e questa è la cosa più importante. Non mi sono fatto troppo male, se si eccettua un colpo alla testa. Ieri sera avevo un po' di mal di testa, ma oggi sto bene: sono al 100%", dice Rossi. Dopo i controlli, il 'Dottore' ha raggiunto i box del team. Il suo compagno Jorge Lorenzo, che ieri ha centrato la prima vittoria del 2014, ha 'festeggiato' registrando uno spot per un partner del team. Rossi, invece, non nasconde i rimpianti per l'occasione sprecata.

"E' stato un vero peccato, prima della gara avevamo apportato una modifica che mi avrebbe aiutato molto. La moto andava forte e io ero a mio agio, nei primi giri ho recuperato il gap dai primi ed ero lì a lottare con loro. Mi sentivo bene, sono sicuro che avrei potuto disputare una buona gara. La caduta è stata una disdetta", dice, sforzandosi di vedere una nota lieta. "In un certo senso, sono comunque soddisfatto. Dopo l'inizio complicato del weekend, la moto si è dimostrata competitiva in gara e lo ha fatto su un tracciato che in teoria non dovrebbe essere troppo adatto a noi", osserva.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza