cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Laurie attacca e Federica non ci sta: si riaccende lo scontro tra le due stelle del nuoto

10 ottobre 2014 | 13.49
LETTURA: 3 minuti

L'occasione è l'uscita ieri nelle librerie francesi dell'autobiografia della Manaudou, 'Entre les lignes' in cui confessa l'ira per il tradimento di Luca Marin con la campionessa di Mirano: "Avrei voluto strapparle gli occhi". Pronta la replica piccata della Pellegrini che su Twitter scrive: "Dice quello che le fa comodo!!"

Nella foto Federica Pellegrini e Luca Marin con Laure Manaudou nel riquadro
Nella foto Federica Pellegrini e Luca Marin con Laure Manaudou nel riquadro

Sembrava una storia ormai archiviata, ma il triangolo amoroso tra Laure, Luca e Federica continua a far ribollire le acque del nuoto agonistico. L'occasione è l'uscita ieri nelle librerie francesi dell'autobiografia di Laure Manaudou, 'Entre les lignes'.

Nel libro la 28enne stella del nuoto, ritiratasi dall'attività agonistica un anno fa, parla della sua vita: dal suo odio per gli allenamenti, allo scandalo delle sue foto di nudo rubate e finite in rete; dalla plastica al seno alla sua nuova vita da moglie e mamma, fino all'aborto del suo secondo figlio.

Ma a far andare su tutte le furie la Pellegrini è l'ampio spazio riservato da Laurie alla storia d'amore con Luca Marin nel 2007 e allo 'scherzetto' che Federica, sua eterna rivale in acqua, le ha rifilato anche a bordo vasca. "Non capivo perché Luca ricevesse in continuo suoi sms, per qualsiasi cosa. Lei le scriveva per dirgli dov'era, cosa faceva, dove andava. Quando gli chiesi spiegazioni, mi diceva che erano solo amici". Fino a quando un giornale scandalistico pubblicò le foto dei due azzurri abbracciati a bordo vasca.

Un boccone amaro che la nuotatrice d'Oltralpe sembra non aver ancora digerito: "Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo. E poi c’erano quei preservativi in bella mostra nel suo bagno, quando invece prendevo la pillola contraccettiva. Da lì cominciai ad avere la sensazione che tutti si prendessero gioco di me e me ne andai", scrive infatti nel libro.

Da qui il tweet al veleno della campionessa azzurra. "Io credo che se vuoi fare la paladina della giustizia in un'autobiografia dovresti farlo a 360° non solo dicendo quello che fa più comodo!!", ha scritto infatti questa mattina Fede sul social.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza