cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 10:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Atletica: We Run Rome 2014, al via le training run di preparazione

19 novembre 2014 | 17.51
LETTURA: 2 minuti

Sono ufficialmente iniziati i programmi di allenamento in vista della 10 km che il giorno di San Silvestro attraverserà il centro storico della capitale. Ieri sera oltre 100 runner si sono dati appuntamento per correre insieme

Runner Nike
Runner Nike

Sono ufficialmente iniziati i programmi di allenamento in vista della 10 km che il giorno di San Silvestro attraverserà il centro storico della capitale. Ieri sera oltre 100 runner si sono dati appuntamento per correre insieme: partendo dallo Showroom Nike in via di San vitale 19 hanno percorso 6 km, giungendo all'Ex dogana. Divisi in due gruppi, hanno attraversato le strade romane dando il via alla serie di run che nel prossimo mese vedranno correre tutta la città.

Proprio per prepararsi al meglio ad affrontare la We Run Rome 2014 Nike ha intensificato gli appuntamenti settimanali del running club, dislocandoli in diverse aree di Roma, in modo da consentire a tutti i romani di prendere parte agli allenamenti: Tiber Runners Prati: ogni Lunedì alle ore 19.00 da Villa Borghese e ogni Giovedì alle ore 19.00 dal Nike Store di Cola di Rienzo; Tiber Runners Ostiense: ogni Mercoledì alle ore 18.30 le training run partiranno dalla zona antistante alla facoltà di giurisprudenza di Roma3; Tiber Runners Tuscolano:ogni venerdì alle ore 18.30 le training run partiranno da House Of Sport (Via Tuscolana 1220); ogni sabato alle ore 11.00 l’appuntamento è a Villa Pamphili è per chi vuole allenarsi su più lunghe distanze.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza