cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 18:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sci, numeri da record per mondiali Vail, 69 nazioni iscritte

20 novembre 2014 | 15.20
LETTURA: 2 minuti

Ci sono anche Isole Cayman, India e Timor Est fra le nazioni che hanno depositato presso la Federazione internazionale dello sci (Fis) la preiscrizione per i Mondiali di sci alpino del prossimo 2-15 febbraio

mondiali di sci a Vail - INFOPHOTO
mondiali di sci a Vail - INFOPHOTO

Ci sono anche Isole Cayman, India e Timor Est fra le nazioni che hanno depositato presso la Federazione internazionale dello sci (Fis) la preiscrizione per i Mondiali di Vail di sci alpino del prossimo 2-15 febbraio. Con esse salgono a 69 le nazioni che saranno presenti in Colorado per un'edizione che si annuncia da record.

"Sarà veramente un Mondiale in tutti i sensi -ha dichiarato il presidente del comitato organizzatore Ceil Folz-, arriveranno negli Stati Uniti rappresentanti dall'Azerbaijan, Brasile, Grecia, Haiti, Israele, Giamaica, Sudafrica e Taipei".

Nelle due precedenti edizioni della rassegna iridata ospitata da Vail nel 1989 e nel 1999, le nazioni presenti furono rispettivamente 42 e 55, e il numero potrebbero ancora crescere perché le iscrizioni si chiuderanno a metà gennaio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza