Cerca
Home . Fatti . .

Pallotta: "Roma prima senza infortuni a Castan e Strootman"

Pallotta: Roma prima senza infortuni a Castan e Strootman

James Pallotta

Presidente Roma

(INFOPHOTO)

"Saremmo primi in campionato se non fosse per alcune piccole cose come gli infortuni di Castan e Strootman. Penso che il riposo farà molto bene ai giocatori e alla squadra, per molti anni continueremo a combattere per scudetto e Champions League". Lo dice il presidente della Roma, James Pallotta, ai microfoni della radio ufficiale del club giallorosso.


I capitolini si trovano al secondo posto in campionato a tre punti dalla Juventus capolista. "Penso che siamo una squadra da scudetto -ribadisce Pallotta-. Quando hai situazioni brutte, come Castan, ti devi augurare il meglio ma per fortuna ora sta bene e alla Roma siamo una grande famiglia. Per quanto riguarda Kevin voglio riaffermare che non andrà al Manchester United".

Il numero uno giallorosso passa poi a parlare del via libera di ieri da parte dell'Assemblea capitolina al nuovo stadio della Roma. "Ci è voluto molto tempo ed è stato un sollievo avere l'approvazione e poter andare avanti con il progetto, adesso vorrei educare le persone che hanno votato contro, perché sono state dette molte cose non vere. Vorrei tutti a favore di questo progetto.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.