cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Real Madrid, Keylor Navas titolare contro Atletico in Coppa del Re

06 gennaio 2015 | 14.13
LETTURA: 2 minuti

Sarà Keylor Navas il portiere del Real Madrid nella sfida di Coppa del Re contro l'Atletico in programma domani. "In Coppa giocherà Keylor Navas e lo farà fino alla fine del torneo", spiega il tecnico delle merengues Carlo Ancelotti che ripropone la formula usata lo scorso anno quando l'alternanza tra i pali fu tra Iker Casillas e Diego Lopez.

Niente rivoluzioni per la partita di coppa riedizione della finale di Champions dello scorso anno: "Giocherà la formazione titolare, voglio schierare la miglior squadra possibile -spiega l'allenatore emiliano-. La squadra non è stanca, siamo reduci dalle vacanze. Non credo che arriveremo a fine stagione in debito di ossigeno, stiamo lavorando per arrivarci in buone condizioni".

Ancelotti fa poi una disamina dell'ennesima sfida con gli uomini di Diego Simeone: "Ci conosciamo molto bene, è una squadra difficile da affrontare con esperienza e qualità. Dovremo fare il massimo per vincere -conclude Ancelotti che poi affronta il tema di un possibile utilizzo di Frenando Torres da parte dell'Atletico-. senza essere ancora sceso in campo ha portato grande entusiasmo. Ha qualità ed esperienza, Torres ha le motivazioni giuste per fare bene".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza