cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fca: Gorlier nuovo chief operating officer components

19 maggio 2015 | 10.05
LETTURA: 2 minuti

Risponde direttamente all’amministratore delegato, Sergio Marchionne, succedendo a Eugenio Razelli che ha deciso di lasciare il gruppo dopo numerosi anni di impegno. Pietro Gorlier conserverà le sue attuali responsabilità di Head of Parts and Service (Mopar) e membro del Group Executive Council.

Fca: Gorlier nuovo chief operating officer components

Pietro Gorlier dal prossimo 30 giugno assumerà la carica di chief operating officer components di Fca rispondendo direttamente all’ad, Sergio Marchionne, succedendo a Eugenio Razelli che ha deciso di lasciare il gruppo dopo numerosi anni di impegno. Pietro Gorlier conserverà le sue attuali responsabilità di Head of Parts and Service (Mopar) e membro del Group Executive Council.

"Va ad Eugenio il nostro sincero apprezzamento per la sua leadership ed il contributo dato all’organizzazione", ha commentato Sergio Marchionne. Gorlier è entrato a far parte del Gruppo nel 1989 in Iveco, ricoprendo varie posizioni nella Logistica, After Sales e Customer Care prima di entrare a far parte delle attività automobilistiche nel 2006, come responsabile Network Development.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza