cerca CERCA
Lunedì 25 Gennaio 2021
Aggiornato: 12:15

Liti

Fedez imputato per lesioni, Rovazzi testimone

28 novembre 2019 | 18.20
LETTURA: 1 minuti

Procedimento per la lite tra il rapper e un vicino di casa a marzo 2016

alternate text
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Milano, 28 nov. (Adnkronos)

Fedez a processo davanti al giudice di pace di Milano per lesioni dopo una lite con un vicino di casa. L’episodio avvenuto all’alba del 12 marzo 2016 e ora è in fase dibattimentale.

Nell'imputazione a carico di Federico Leonardo Lucia, marito della influencer Chiara Ferragni, si legge che il rapper - che a sua volta aveva denunciato la controparte - avrebbe aggredito il vicino di casa che si era affacciato alla porta della sua abitazione in zona Tortona per via della musica troppo alta, causandogli un lieve trauma cranico giudicato guaribile in dieci giorni.

Nell'udienza dello scorso 21 novembre, davanti al giudice Tommaso Cataldi, il cantante Fabio Rovazzi, presente al momento della rissa, ha testimoniato sostenendo che sarebbe stato il vicino a colpire Fedez con un pugno. Sarebbe stato lo stesso Rovazzi a chiamare poi i soccorsi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza