cerca CERCA
Sabato 16 Gennaio 2021
Aggiornato: 13:07

Fedez ai critici cinematografici: "Non contate più un ca..."

20 settembre 2019 | 17.19
LETTURA: 3 minuti

alternate text
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Roma, 20 set. (AdnKronos)

Ora che i tre giorni nelle sale del documentario sulla moglie ‘Chiara Ferragni: unposted’ si sono conclusi con incassi record per oltre 1,6 milioni di euro e ben 160.000 spettatori, totalizzati in 393 sale (con la più alta media per copia tra i titoli attualmente nelle sale), Fedez si toglie su Instagram "qualche sassolino dalla scarpa" replicando a chi aveva stroncato il docufilm diretto da Elisa Amoruso.

"Il documentario è stato stroncato da una parte preponderante della critica, cosa che ci aspettavamo e su cui non voglio sindacare, nel senso che ognuno può dire quello che gli pare. Però il fatto che sia andato così bene, nonostante le critiche da parte di esperti, cosa insegna? Che al giorno d’oggi la critica parla per se stessa e a se stessa. Che è un modo carino per dire che non contate più un cazzo", dice il rapper in un video pubblicato sulle sue storie di Instagram.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza