cerca CERCA
Mercoledì 01 Dicembre 2021
Aggiornato: 08:00
Temi caldi

Fedez cambia look, per il rapper nuovo taglio di capelli "ad ananas"

13 maggio 2015 | 14.36
LETTURA: 2 minuti

Su Twitter un selfie che lo ritrae con i capelli rasati lateralmente. In un'intervista a 'Vanity Fair' il rapper, fedele alla dieta Zona, dice: "Ho l’aspetto di narcotrafficante ma sono molto salutista". Il guru della dieta Zona: "I 4 'falsi cattivi' e gli errori che fanno ingrassare" /Video

alternate text
Nuovo taglio di capelli per Fedez (Foto dal profilo Twitter del rapper)

"Pronti". Così Fedez scrive su Twitter postando un selfie che lo ritrae con i capelli rasati lateralmente mentre l'hair stylist Mauro Situra completa il suo lavoro. Poi scherza: "Il taglio ad ananas ha sostituito il ciuffo Carmelo".

Per il rapper la forma fisica è importante. In un'intervista a 'Vanity Fair' Fedez, fedele alla dieta Zona, spiega: "Sto cercando di rimettermi in forma. Sono molto ipocondriaco e sebbene abbia l’aspetto di narcotrafficante in realtà non ho mai fatto uso di droghe e sono molto salutista".

"Quando devi affrontare un tour con molte date che si susseguono e gestire un palco molto grande - continua - la forma fisica è importantissima. Sembra che noi rapper non dobbiamo gestire tutto quello che riguarda il fiato, ma per chi conosce questo tipo di musica sa che le riprese di fiato e la potenza polmonare sono fondamentali, e quindi di conseguenza anche la forma fisica. Per stare sul palco - conclude - ci vuole energia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza