cerca CERCA
Domenica 28 Novembre 2021
Aggiornato: 22:58
Temi caldi

Fedez e Ferragni, figlia Vittoria sta meglio: "Fate attenzione a virus neonati"

27 ottobre 2021 | 11.04
LETTURA: 1 minuti

I post su Instagram sulle condizioni della bimba ricoverata il 24 ottobre scorso

alternate text
I post di Chiara Ferragni e Fedez su Instagram

Sta meglio la piccola Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez ricoverata in ospedale e sotto osservazione dopo aver contratto un virus respiratorio. Su Instagram l'influencer pochi minuti fa ha postato un messaggio con nuove informazioni sulla bimba: "Sta bene e finalmente si sente più in forze - scrive Ferragni-. Ora abbiamo solo bisogno che i suoi livelli di ossigeno tornino alla normalità". Poi, in nuovo post, la foto del "risveglio con Gino il palloncino fatto dalle fantastiche infermiere del reparto" e l'appello: "La Vitto è una roccia, migliora sempre di più. Non sottovalutate questo virus che sta girando perché è una brutta bestia. Mi raccomando".

Leggi anche

Nella serata di ieri Fedez - condividendo il titolo dell'articolo Adnkronos sull'allarme epidemia di virus sinciziale nei piccolissimi - aveva già lanciato un appello a non prendere "alla leggera" il virus: "Se avete bimbi piccoli fate molta attenzione, mi raccomando".

La piccola era stata ricoverata il 24 ottobre scorso dopo un primo passaggio al pronto soccorso: "Purtroppo questa notte - scriveva Fedez - abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave, è stanca ma sta bene".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza