cerca CERCA
Sabato 16 Gennaio 2021
Aggiornato: 13:45

Fedez 'super orgoglioso' di Chiara

18 settembre 2019 | 15.20
LETTURA: 2 minuti

Il rapper parla del successo al box office di 'Chiara Ferragni: unposted': "Il suo documentario è il miglior debutto per un film italiano nel 2019". E posta la 'recensione' di sua nonna, "che vale più di qualsiasi critico".

alternate text
(Fotogramma
Roma, 18 set. (AdnKronos)

"Volevo fare i complimenti a mia moglie perché il suo documentario è il miglior debutto per un film italiano nel 2019". Lo afferma Fedez in una storia di 'Instagram' parlando del successo al box office di 'Chiara Ferragni: unposted'. Fedez ha scritto sul video "super super proud" ("super super orgoglioso"), per poi sottolineare in una storia successiva che il successo del documentario è arrivato nonostante "prima che venisse proiettato nelle sale sia stato detto di tutto e di più". Quindi, il rapper ha postato la 'recensione' di sua nonna ("che vale più di qualsiasi critico") e che ha detto: "Mi ha molto emozionato la vita di mia nipote, la moglie di mio nipote".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza