cerca CERCA
Domenica 17 Gennaio 2021
Aggiornato: 00:02

Moda: Fendi sigla jv con Simonetta per linea bambino

09 dicembre 2014 | 12.49
LETTURA: 2 minuti

Joint venture tra la maison romana e la storica azienda di abbigliamento per bambini per dare vita alla linea dedicata ai più piccoli dalla primavera estate 2015

alternate text
Fendi Kids
Milano, 9 dic. (AdnKronos)

Nuovo accordo nel panorama dell'abbigliamento griffato per bambini: si tratta di quello siglato tra Fendi e la storica Simonetta, che segue il contratto di licenza avviato nel 2010. La maison romana ha scelto, a partire dalla collezione Primavera/Estate 2015, l’azienda marchigiana quale suo partner per Fendi Kids.

"Dopo anni di stretta collaborazione e con il desiderio condiviso di sviluppare sempre più la linea Fendi Kids, la joint venture con Simonetta è risultata un passo naturale. Rappresenta infatti, la partnership di due aziende che condividono gli stessi valori, quali la ricerca dell’eccellenza, l'uso di materiali pregiati e la passione per la creatività. Sono certo che con Fendi Kids rafforzeremo la nostra presenza nel segmento di mercato neonato e bambino", afferma Pietro Beccari, presidente e ceo di Fendi.

"La costituzione della Fendi Kids - aggiunge Roberto Stronati, presidente di Simonetta - è un importante riconoscimento alle capacità industriali della nostra azienda da parte di uno dei più importanti marchi del lusso nel mondo. Ci lanciamo in questa nuova avventura con la consueta passione e professionalità che da 60 anni contraddistinguono il nostro operato sia per le linee Simonetta che per i brand in licenza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza