cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Messaggero

Fermato lo stalker di Giorgia Meloni

30 luglio 2019 | 08.58
LETTURA: 1 minuti

Da mesi perseguitava la leader di Fratelli d'Italia con messaggi sui social. Fermato a Termini, era a Roma per incontrarla

(Fotogramma)
(Fotogramma)

La perseguitava da mesi sui social, poi ha provato a incontrarla. Per questo Giorgia Meloni ha sporto denuncia contro il suo stalker, fermato ieri alla stazione Termini di Roma dopo essere sceso dal treno. A raccontare la vicenda è Il Messaggero che parla dell'ossessione di un uomo campano, passato dall'insistente invio senza sosta di messaggi all'ex ministra fino alla convinzione - senza mai averla vista prima - di essere il padre della figlia della deputata. Questo, infatti, il motivo del viaggio nella Capitale, annunciato con l'ennesimo messaggio alla leader di Fratelli d'Italia e quindi messo in pratica. Viaggio finito con l'incontro al binario con la polizia ferroviaria, che lo ha identificato e quindi fatto risalire sul treno verso casa.
Ora l'uomo - che ha ammesso il motivo della sua presenza a Roma - è sorvegliato speciale dalla polizia e, spiega ancora Il Messaggero, indagato per il reato di stalking.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza