cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maranello, incontro Marchionne-Montezemolo. Rumors su presidenza a John Elkann, Lapo o Andrea Agnelli

09 settembre 2014 | 15.58
LETTURA: 2 minuti

Oggi faccia a faccia tra i due. Giovedì il cda sui conti. Marchionne a Montezemolo: "Nessuno è indispensabile, sono sei anni che la Ferrari non vince". Della Valle al vetriolo: "Marchionne? Un furbetto cosmopolita, cominci a pagare le tasse in Italia"

Maranello, incontro Marchionne-Montezemolo. Rumors su presidenza a John Elkann, Lapo o Andrea Agnelli

L'ad della Fiat, Sergio Marchionne, e il presidente della Ferrari, Luca Montezemolo, si sono incontrati oggi a Maranello, quartier generale del Cavallino rampante. Il faccia a faccia tra i due è avvenuto a due giorni dalle dichiarazioni rilasciate domenica a Cernobbio da Marchionne proprio sulla Ferrari e alla vigilia del cda della società, previsto per giovedì.

Intanto continuano a rincorrersi indiscrezioni sia sulla successione al presidente Luca Cordero di Montezemolo, sia sulla buonuscita che gli verrebbe corrisposta.

Tra queste, l'ipotesi che al timone della società di Maranello possano andare il presidente della Fiat, John Elkann, il fratello Lapo o il presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Non trovano riscontro anche le cifre che sono state fatte nelle ultime ore sulla buonuscita di Montezemolo, laddove si fanno ipotesi di 250, o addirittura 500 mln.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza