cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Ferrero, Bmw e Barilla aziende con miglior reputazione in Italia

06 maggio 2015 | 17.35
LETTURA: 2 minuti

Al primo posto tra le controllate Enel, al 18esimo gradino della classifica con 72,6, con un balzo di 9,9 punti rispetto allo scorso anno. Prima tra i gruppi di Tlc è Wind, al 24esimo posto della graduatoria con 68,5

Imprese: Ferrero, Bmw e Barilla aziende con miglior reputazione in Italia

Ferrero al top della classifica sulla reputazione delle prime 50 aziende italiane. E' quanto emerge dall’Italy RepTrak 2015, lo studio che analizza la reputazione maggiori aziende in Italia. A seguire, dopo il colosso dolciario (a 89.5 punti) troviamo, Bmw (83,3), Barilla (81,7) e il Giorgio Armani Group (80,3). Al primo posto tra le controllate Enel, al 18esimo gradino della classifica con 72,6, con un balzo di 9,9 punti rispetto allo scorso anno. Prima tra i gruppi di Tlc è Wind, al 24esimo posto della graduatoria con 68,5.

“Siamo consapevoli dell’importanza che ha oggi la reputazione per un’azienda come la nostra: avere un prodotto d’eccellenza è una condizione imprescindibile per vincere sul mercato, ma oggi non basta più. I consumatori chiedono di più, sono attenti non solo a ciò che l’azienda vende, ma anche a ciò che è”, fanno sapere alla Ferrero. La sensibile crescita del posizionamento di Enel sigla il risultato di un anno di profonda evoluzione dell’azienda verso innovazione, tecnologia e sostenibilità e premia coerenza e trasparenza nella relazione con i propri stakeholders, ed in particolare con i clienti e i cittadini”, dichiara Ryan O’Keeffe Direttore Comunicazione Enel.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza