cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Ferrero, nostro linguaggio universale e scaturito da valori

19 marzo 2015 | 17.19
LETTURA: 2 minuti

Azienda ha vinto il Randstad Award 2015.

Lavoro: Ferrero, nostro linguaggio universale e scaturito da valori

“Prodotti unici, attenzione costante alla qualità, stabilità finanziaria, responsabilità sociale, ambiente di lavoro stimolante sono i fattori di eccellenza di Ferrero. Il nostro è un linguaggio universale scaturito dai nostri valori e dalle persone Ferrero, riassunti in una filosofia condivisa che ha portato a questo importante riconoscimento, ricevuto con orgoglio e accompagnato da un sempre maggiore senso di responsabilità". Così la Ferrero commenta il primo posto ottenuto al Randstad Award 2015, il riconoscimento che il secondo player al mondo nei servizi per le risorse umane ha assegnato oggi sulla base dei risultati della più grande indagine globale sull'employer branding.

Ferrero, infatti, risulta l'azienda italiana più attrattiva come datore di lavoro da parte dei potenziali dipendenti, con il 79,36% delle preferenze (tra tutti coloro che conoscono il brand). "'La fabbrica per l’uomo, non l’uomo per la fabbrica. Una concezione del lavoro che mette al centro gli aspetti sociali prima, e il profitto dopo’, come ricordato dal nostro Ceo, Giovanni Ferrero, in occasione della recente scomparsa del padre Michele", ricorda l'azienda.

"E così, dopo quasi 70 anni di costante sviluppo, rimaniamo fedeli a questo concetto, perfetta sintesi dell’opera di Michele Ferrero, inserito nel contesto globale mantenendo salda la serietà e la sobrietà del lavoro. Un credo che ha portato la Ferrero ad essere una multinazionale italiana di successo a livello globale, i cui prodotti sono presenti e commercializzati in oltre 160 dei paesi al mondo”, conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza