cerca CERCA
Mercoledì 16 Giugno 2021
Aggiornato: 15:48
Temi caldi

Ficarra e Picone: "Ecco perché lasciamo Striscia"

07 dicembre 2020 | 11.26
LETTURA: 1 minuti

alternate text
(Fotogramma)

Stop a dietrologie e complottismi sull'addio di Ficarra e Picone a 'Striscia la notizia'. A chiederlo sono i diretti interessati sui loro profili social, spiegando che dietro la decisione c'è solo la volontà di "rimescolare le carte".

"Il nostro 'addio' a Striscia - scrivono i due attori - ha avuto un impatto mediatico che non ci aspettavamo. In tantissimi ci avete riempito di affetto, e di questo vi ringraziamo. Sentiamo però l’esigenza di dirvi che sui social e su molti giornali si stanno avanzando una serie di ipotesi per spiegare il motivo della nostra scelta. Alcuni dicono che avremmo avuto da ridire sul palinsesto Mediaset, altri che siamo in aperta polemica col Grande Fratello, altri ancora che siamo vittime di fantomatici poteri forti, ecc."

"Nulla di tutto questo - sottolineano - Come abbiamo più volte ribadito, abbiamo solo voglia di rimescolare le carte. Tutto qua. Non scomodiamo quindi altre supposizioni. Cosa ci riserva il futuro? Abbiamo tanti sogni e speriamo di realizzarli presto. Vi abbracciamo con affetto e ci vediamo in giro", concludono i due.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza