cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 08:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Filmini hard al liceo di Palermo, anche un maggiorenne con una minorenne ubriaca

23 marzo 2014 | 17.41
LETTURA: 2 minuti

Filmini hard al liceo di Palermo, anche un maggiorenne con una minorenne ubriaca

Ci sarebbe anche un maggiorenne ritratto in un video mentre fa sesso spinto con una studentessa liceale ubriaca nel bagno di una discoteca palermitana tra i filmini hard sui cui indaga la polizia postale di Palermo. Il giovane sarebbe già stato individuato.

Proseguono intanto le indagini per individuare i nomi degli studenti che nei giorni scorsi hanno diffuso, prima via whatsapp e poi sul web, dei veri e propri filmini hard con rapporti sessuali tra studenti e foto di studentesse liceali.

I genitori dei ragazzi coinvolti hanno presentato denuncia. Intanto sabato sera al Giardino Inglese di Palermo, luogo abituale di ritrovo tra i ragazzi, è dovuta intervenire la polizia per sedare una ressa con decine di ragazzi scoppiata, secondo quanto hanno raccontato alcuni ragazzi, perché tra i ragazzi ci sarebbe stato l'autore o uno dei responsabili della diffusione filmini hard che da giorni si vedono sui cellulari di decine di studenti minorenni dei licei palermitani.

I protagonisti sono due ragazze quattrodicenni e due compagni di scuola. Ma adesso si scopre che c'è anche un video con un maggiorenne e una studentessa ubriaca constretta a fare sesso. Su Facebook sono centinaia i commenti dei ragazzi che hanno visto i filmini hard via whatsapp. Addirittura domenica pomeriggio un ragazzo fa i nomi di tre studenti coinvolti e, rivolgendosi proprio a loro scrive: "Ora tocca a voi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza