cerca CERCA
Giovedì 23 Settembre 2021
Aggiornato: 14:13
Temi caldi

Filtri Instagram matrimonio: l'ultima tendenza social per gli sposi!

30 giugno 2021 | 09.15
LETTURA: 3 minuti

alternate text

in collaborazione con SDR srl

Se pensavate che l'hashtag #TheFerragnez fosse l'ultima tendenza in fatto di nozze social, probabilmente, non avevate ancora sentito parlare dei filtri Instagram matrimonio!

Questo tipo di filtri sono immaginati per tutti quelli che vogliono rendere il giorno più importante della propria vita unico e indimenticabile.Instasamy è stata un’azienda pioniera circa l’utilizzo di filtri personalizzati nel mondo del fashion, con prestigiosi brand di moda che hanno scelto di affidarsi a loro per creare filtri da utilizzare durante le proprie sfilate o per il lancio di nuove collezioni.

Per dare un'occhiata a quelli già creati dalla Digital Agency di Milano, basterà fare un giro su loro account Instagram.Data la sempre crescente richiesta di creare filtri personalizzati per le Storie e non solo, da oggi, sarà possibile commissionare filtri Instagram customizzati anche per i vostri matrimoni!

Pensate come sarebbe bello se gli invitati o gli sposi stessi pubblicassero dei contenuti su Instagram con un tocco che li rende unici!

Dai photocall ai filtri Instagram matrimonio!

Ricordi com'era andare alle feste di nozze prima che scoppiasse la pandemia? Che serate magnifiche tra festeggiamenti fino a tarda notte, risate tra amici e photocall con simpatici oggetti di scena.

In effetti, proprio quest'ultima moda di scattare foto usando cornici, buffi occhiali o maschere, potrebbe non essere più d'attualità, soprattutto in un mondo così digitalizzato.

L'ultima moda è che gli sposi abbiano il proprio filtro Instagram matrimonio personalizzato!L'obiettivo di Instasamy è dunque fare in modo che ogni matrimonio sia unico e che possa essere vissuto in modo personalizzato sui social network.

Come creare il tuo filtro matrimonio personalizzato

Inizialmente Instagram non dava la possibilità di usare filtri diversi da quelli creati dall'app stessa.

Oggi, invece, grazie a software specifici, è possibile creare un filtro personalizzato da usare nelle proprie storie o nei propri Reels.

Queste sono le tipologie di filtri che Instasamy può creare per te:

Filtri Face Effects Immersivi: effetti che immergono l’utente in un ambiente. Digital Make-Up: digital makeup looks, perfetti per tryon per aziende della cosmetica. Characters: divertenti maschere di cartoni animati e ricreazione di personaggi.

· Filtri Interattivi Effetti Game: giochi interattivi con il marchio della vostra azienda, utili per il branding. Pickers: effetti interattivi “quale sei tu?”, ottimi per aiutare i clienti a decidere cosa comprare.

· Filtri World Effects Interazione Col Prodotto: permette agli utenti di interagire con un oggetto nel mondo reale .

· Filtri Location AR: permette agli utenti di interagire con una posizione nel mondo.

Per avere più informazioni su come vengono realizzati i filtri Instagram o per ordinare il tuo filtro personalizzato, ti consigliamo di fare un salto sulla pagina dedicata cliccando qui.

Tra quelli creati recentemente ha riscosso un grande successo il filtro Instagram Crudelia, ispirato al personaggio Disney Crudelia De Mon.

Chi può utilizzare i filtri Instagram matrimonio?

Tutti gli invitati possono utilizzare il filtro creato su misura per le nozze!

Per utilizzare i filtri matrimonio personalizzati basterà avere un account Instagram: sarà lì che troverete il filtro personalizzato, caricato da Instasamy e approvato da Facebook.

Pubblicare delle IG Story o dei Reels non è solo un modo per divertirsi durante la festa, ma anche per condividere la vostra gioia sia con gli sposi sia con tutti i vostri followers.

Sicuramente la sposa sarà la prima ad utilizzare il filtro: potrete salvarlo direttamente dalle sue IG story o dai suoi Reels e utilizzarlo a vostra volta!

Se invece siete amici degli sposi e volete fare un regalo super originale, potrete voi stessi commissionare un filtro Instagram personalizzato per l'evento!

Inoltre, è possibile chiedere agli invitati di utilizzare nei loro Reels (o nei post) un #hashtag creato ad hoc, sia per catalogare tutti i contenuti pubblicati durante l'evento, sia per fare in modo che le persone trovino più facilmente il vostro filtro personalizzato!

È tutto pronto per la festa: che i matrimoni 3.0 abbiano inizio!

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza