cerca CERCA
Mercoledì 13 Ottobre 2021
Aggiornato: 16:28
Temi caldi

Finmeccanica: Pansa, approfondiamo proposte su Ansaldo Sts

07 aprile 2014 | 14.10
LETTURA: 1 minuti

Sono in corso approfondimenti sulle proposte presentate dalle controparti in vista di una nuova partnership per Ansaldo Sts. E' la conferma che giunge dall'amministratore delegato e direttore generale di Finmeccanica, Alessandro Pansa. "Finmeccanica ha intrapreso un processo di valutazione volto a definire la migliore collocazione strategica ed industriale per il settore trasporti ferroviari che sta procedendo in linea con quanto comunicato al mercato", ha dichiarato Pansa incontrando i giornalisti.

"Per quando riguarda Ansaldo Sts, dalla quotazione avvenuta nel marzo 2006 ad oggi la società è cresciuta - ha evidenziato Pansa - creando valore per gli azionisti, e solo recentemente è stata individuata la validità di una possibile aggregazione con un partner internazionale".

''Nel rispetto del riserbo e della confidenzialità che deve caratterizzare il processo - ha sottolineato Pansa - posso confermare che, come deciso dal cda dello scorso 19 marzo, sono in corso approfondimenti con le controparti che hanno manifestato proposte interessanti''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza