cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 10:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Danza

Danza: fiocco rosa per Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, nata primogenita Léa

12 gennaio 2016 | 15.30
LETTURA: 2 minuti

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu nello scatto pubblicato sui social che annuncia la nascita della primogenita Léa (foto da Instagram)
Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu nello scatto pubblicato sui social che annuncia la nascita della primogenita Léa (foto da Instagram)

Fiocco rosa in casa Kadiu. Il ballerino albanese Kledi Kadiu, 41 anni e la sua compagna Charlotte Lazzari, 23, sono diventati genitori della piccola Léa, venuta alla luce oggi. A darne la notizia è il danzatore stesso, che sui propri profili social ha pubblicato una fotografia scattata in ospedale, nella quale appare accanto alla compagna e alla primogenita. "Ringraziamo tutti per gli auguri per Léa" ha scritto il ballerino di 'Amici', condividendo con i suoi fan uno dei momenti più significativi della sua vita.

La notizia della gravidanza era stata data nell'agosto scorso da Kadiu, che all'Adnkronos aveva anticipato il lieto evento: ''A gennaio diventerò padre di una bella bambina - aveva detto allora il ballerino - E' un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza