cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo

Sanremo: Fiorello-Conti, dopo spot insieme potrebbero riunirsi all'Ariston

17 luglio 2015 | 14.49
LETTURA: 2 minuti

Fiorello e Carlo Conti in uno degli spot attualmente in onda
Fiorello e Carlo Conti in uno degli spot attualmente in onda

Il lungo viaggio di un ritorno a Sanremo di Fiorello potrebbe partire in queste settimane da Miami, o meglio dal remake pubblicitario di 'Miami Vice'. Almeno secondo alcune voci raccolte dall'AdnKronos in ambiente televisivo. L'inedita coppia comica messa in campo per la nuova campagna televisiva di Wind, di cui Fiore è testimonial da anni, vede infatti al suo fianco il conduttore confermato di Sanremo, Carlo Conti, ed il risultato è davvero riuscito.

I due, nei panni di un remake di 'Miami vice', con abiti anni '90, a bordo di veloci motoscafi e auto extralusso, danno vita ad improbabili scene di inseguimento e cattura di pericolosi criminali nella ciittà della Florida.

Gli spot mettono in evidenza il feeling artistico tra i due e consolidano un rapporto di amicizia e professionale già esistente da diversi anni. Insomma, con queste premesse Sanremo 2016 potrebbe rivelarsi per Carlo Conti il festival giusto in cui convincere Fiorello a tornare sul palco dell'Ariston, almeno per una partecipazione-performance nella serata finale della kermesse.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza