cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze, arrestati quattro professionisti del borseggio

17 maggio 2014 | 16.03
LETTURA: 1 minuti

Firenze, arrestati quattro professionisti del borseggio

Arrestati professionisti del borseggio: quattro peruviani, di cui tre già noti alle forze dell'ordine per reati specifici, sono stati sorpresi dai carabinieri della compagnia di Empoli (Firenze). Durante il tardo pomeriggio di ieri, i militari, su segnalazione di un carabiniere libero dal servizio, si sono portarti presso la Coop di Montelupo Fiorentino, dove hanno fermato i sudamericani.

I carabinieri hanno accertato che i quattro, rispettivamente dell'età di 50, 38, 42 e 41 anni (tre donne ed un uomo), avevano borseggiato una cliente del negozio. I ladri sono stati arrestati per furto aggravato in concorso, mentre il portafoglio con all'interno le carte di credito è stato restituito alla proprietaria.

L'uomo, oltre ad essere gravato da precedenti specifici, e nonostante fosse sottoposto alla misura alternativa dell'obbligo di firma presso il comando stazione carabinieri di Firenze, ha continuato a delinquere. Gli accertamenti sono tutt'ora in corso per verificare la commissione di ulteriori furti da parte degli arrestati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza