cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze: lista Galli appoggera' candidato sindaco Marco Stella (Fi)

07 aprile 2014 | 15.38
LETTURA: 2 minuti

''E' tempo che sia la politica a recepire le istanze dei cittadini, invece di dirgli quando devono andare a letto. Abbiamo cominciato nel 2009 ascoltando i fiorentini, abbiamo lavorato al nostro meglio in questi cinque anni per risolvere i loro problemi quotidiani; ripartiamo da qui, dai tanti atti portati al voto in consiglio comunale per dargli voce, e proseguiamo il nostro lavoro per Firenze anche nel prossimo mandato amministrativo, a fianco del candidato sindaco di Forza Italia Marco Stella''. Così il capogruppo Giovanni Galli ha annunciato la candidatura alle prossime elezioni amministrative della lista ''Giovanni Galli Cittadini per Firenze''.

Lo stesso Galli sarà capolista, e correrà insieme a candidati consiglieri per Palazzo Vecchio e per i cinque Quartieri, in parte reduci dall'attuale mandato, in parte volti nuovi. Il vice capogruppo Massimo Sabatini ha preannunciato lo slogan della campagna: ''Meno per la politica, più per la città. Una frase che condensa quello che è sempre stato il nostro spirito, l'essere sempre a fianco dei cittadini per portare l'attenzione dell'amministrazione sui luoghi e sui problemi veri di Firenze''.

Locchi, infine, ricordando la sua appartenenza al mondo del volontariato, ha voluto sottolineare gli importanti risultati raggiunti con il progetto ''Firenze ci sta a cuore''. ''Un esempio concreto di come si possa portare la nostra esperienza dentro il palazzo della politica realizzando percorsi che vanno a beneficio di tutti, al di là delle appartenenze politiche''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza