cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze: presa una giovane banda specializzata in furti su Smart

06 maggio 2014 | 14.22
LETTURA: 2 minuti

Avevano come principale obiettivo gli abitacoli delle Smart parcheggiate nel centro storico: otto i veicoli razziati in una notte dalla banda composta da almeno 6 giovani stranieri finiti in manette. Con l'accusa di furto aggravato continuato in concorso la polizia, domenica notte, ha arrestato un ventenne marocchino e cinque giovani albanesi di età compresa tra i 18 e i 22 anni.

Pochi minuti prima delle tre una pattuglia è intervenuta in via degli Strozzi per verificare la tempestiva segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato il gruppo all'opera. Gli uomini della Squadra Volante della Questura hanno sorpreso i malintenzionati alle prese proprio con una piccola vettura all'angolo con via dei Sassetti.

I poliziotti li hanno subito circondati e ai sei giovani non è restato che liberarsi di tutto ciò che avevano in mano gettandolo sotto un'altra macchina in sosta. Gli agenti hanno recuperato da terra un grosso cacciavite, un rasoio elettrico, accessori per l'Iphone, vestiario, degli occhiali da sole di marca e una cinquantina d'euro in monete. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza