cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 07:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Australia: troppo alcool alle nozze, sposa in ospedale e marito in cella

29 novembre 2014 | 12.41
LETTURA: 2 minuti

Il fatto a Hobart, in Australia. Ad avvertire la polizia, i paramedici dell'ambulanza che, chiamata per soccorrere la sposa, si sono accorti che la festa era palesemente degenerata. Sei pattuglie per riportare la calma

(Foto Xhinua)
(Foto Xhinua)

La sposa in ospedale, lo sposo e il testimone in prigione. Si è concluso così un matrimonio a Hobart, capitale della Tasmania, in Australia. La causa? Troppo alcool.

Secondo quanto riporta l'Abc, le celebrazioni erano in pieno svolgimento quando la sposa poco dopo la mezzanotte ha avuto un malore e gli ospiti hanno chiamato un'ambulanza. Quando i paramedici sono arrivati si sono accorti che la festa era palesemente degenerata e hanno chiamato la polizia. gli invitati alle nozze si erano infatti ubriacati a tal punto da non essere più bene in possesso delle proprie facoltà lasciandosi andare a urla, schiamazzi e altre cose imbarazzanti. Qualcuno alla vista degli agenti è diventato aggressivo e ci sono volute sei pattuglie per far tornare la calma.

Lo sposo e il testimone sono stati presi in custodia dalla polizia e accusati di condotta disordinata. La sposa è invece stata ricoverata al Royal Hobart Hospital per avvelenamento da alcol.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza