cerca CERCA
Domenica 29 Gennaio 2023
Aggiornato: 22:36
Temi caldi

Floris a 'Otto e mezzo' da stasera al posto di Lilli Gruber

22 settembre 2014 | 10.18
LETTURA: 2 minuti

Lo conferma un comunicato ufficiale di La7: "La programmazione della striscia 'diciannovEquaranta' è stata momentaneamente sospesa. La decisione è stata presa dall'Editore Urbano Cairo con il pieno accordo" della giornalista "che tornerà quanto prima alla guida del suo programma"

alternate text
Giovanni Floris (Foto Adnkronos)

Dalle 'diciannovEquaranta' alle 'Otto e mezzo'. E' arrivata la conferma da La7 dopo le indiscrezioni circolate questa mattina.

''A causa del protrarsi dell'assenza di Lilli Gruber, da questa sera lunedì 22 settembre, la conduzione di Otto e Mezzo sarà temporaneamente affidata a Giovanni Floris", si legge in un comunicato ufficiale di La7. "Pertanto - si legge ancora - la programmazione della striscia diciannovEquaranta , è stata momentaneamente sospesa per consentire a Giovanni Floris di condurre Otto e Mezzo. La decisione è stata presa dall'Editore Urbano Cairo con il pieno accordo di Lilli Gruber, che tornerà quanto prima alla guida del suo programma''.

A far circolare questa mattina la notizia era stata l'edizione italiana dell'Huffington Post.

La scorsa settimana, dopo l'indisposizione della conduttrice di 'Otto e mezzo', quella fascia oraria era stata presidiata da un approfondimento del direttore di TgLa7 Enrico Mentana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza