cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Foggia: picchia moglie e aggredisce figlio con forbici, arrestato

08 gennaio 2015 | 11.46
LETTURA: 2 minuti

Ha picchiato la moglie e ha aggredito il figlio con le forbici: è avvenuto in via Rosati a foggia nel cuore della notte. I carabinieri hanno arrestato A.A.B., marocchino di 61 anni, per tentato omicidio ai danni del figlio 18enne e per maltrattamenti ai danni della moglie, una foggiana di 55 anni. La famiglia è composta anche da altri due figli: una femmina e un maschio.

La donna, oltre a riferire nella denuncia dell'aggressione, ha consegnato ai militari un paio di forbici strappate dalle mani del marito. Secondo quanto raccontato l'uomo è rientrato a casa ubriaco, violando la disposizione di legge che ne impone il divieto di dimora nel comune di Foggia.

Quindi ha iniziato ad insultarla e, visto che il figlio maggiore ha preso le sue difese, ha aggredito quest'ultimo con un paio di forbici da cucina, colpendolo fortunatamente solo di striscio all'addome, prima che la moglie riuscisse a disarmarlo.

Già un anno fa, quando ancora conviveva con la donna ed i figli, era stato arrestato dai carabinieri per le continue violenze e soprusi. All'epoca infatti tentò di ferire la moglie ed il figlio scagliando contro di loro un televisore ed una pentola d'acqua bollente, per poi aggredire i militari intervenuti con una bottiglia di vetro rotta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza