cerca CERCA
Giovedì 17 Giugno 2021
Aggiornato: 07:06
Temi caldi

In parafarmacia

Follia online, in vendita rimedio omeopatico per chi ha 'tendenze lesbiche'

15 febbraio 2017 | 12.52
LETTURA: 2 minuti

alternate text
- Fotogramma

Un rimedio omeopatico per chi ha "tendenze lesbiche". A quanto pare DR. RECKEWEG R20 Gocce, formulato con Ovaria, sarebbe in grado di 'curare' l'omosessualità. Il prodotto è in vendita in una parafarmacia online italiana, autorizzata dal ministero della Salute. E' il sito stesso a mostrare con un link di essere un 'Soggetto autorizzato al commercio online di medicinali'.

Secondo quanto si legge, DR. RECKEWEG R20 Gocce serve per "dare sostegno, stimolo e regolazione delle funzioni endocrine femminili". Il rimedio è formulato tra l'altro con l'Ovaria, che - scrivono ancora - è indicato nel caso di "irregolarità mestruali, disturbi del climaterio, deficit di memoria, depressione, disturbi funzionali delle ghiandole, complesso di inferiorità, criptorchidismo, enuresi notturna, impotenza. La frigidità femminile, tendenze lesbiche, oligo e azzoospermia, congestioni. Attenua iperfunzione dell'ipofisi".

A parlare di questa assurda storia è il sito Bufale Un Tanto Al Chilo (butac.it) che allo stesso tempo fa un appello al ministro della Salute: "Cara Bea Lorenzin, non è che sarebbe il caso di intervenire in qualche maniera?".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza