cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Crisi governo

Fonti M5S: "Bene che Iv parli di Conte, sorprendono veti su nomi"

01 febbraio 2021 | 22.23
LETTURA: 1 minuti

"Sorprende che 'fonti renziane' parlino di un atteggiamento da parte del M5S di irrigidimento che rischierebbe di far saltare il tavolo", fanno sapere fonti pentastellate all'Adnkronos

Fotogramma
Fotogramma

"Sorprende che 'fonti renziane' parlino di un atteggiamento da parte del Movimento 5 Stelle di irrigidimento che rischierebbe di far saltare il tavolo". Lo fanno sapere fonti pentastellate all'Adnkronos, sottolineando come "nell'arco di questa giornata il Movimento si è posto con atteggiamento responsabile e costruttivo".

"Prendiamo però atto che, se non ufficialmente, almeno attraverso le fonti da Italia Viva si sia parlato del Conte ter, di cui noi siamo i primi fautori - sottolineano le stesse fonti - Questo è già un fatto positivo. Al contempo sorprende che si parli di alcuni nomi di ministri che non sarebbero graditi, dal momento che era stata Italia Viva stessa ad aver detto che i temi vengono prima di tutto. In questo momento siamo concentrati sui temi sui quali poter trovare una convergenza e soprattutto su un programma che risponda all'emergenza economico sanitaria che stiamo affrontando".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza