cerca CERCA
Martedì 15 Giugno 2021
Aggiornato: 02:18
Temi caldi

Conte: "Inviti a opposizione sono partiti, io ci sono"

08 luglio 2020 | 13.47
LETTURA: 1 minuti

Il premier: "Opposizione? Come Ecce Bombo: mi si nota di più a Chigi o Villa Pamphili?" (Video). Salvini: "Centrodestra farà scelta unitaria". Meloni: "Andrò se questa sarà la scelta condivisa dalla coalizione"

alternate text

L'invito, domani alle 18 a Palazzo Chigi, è rivolto "all'intero centrodestra", non solo Fratelli d’Italia . Lo precisano fonti di P.Chigi, sottolineando che dalla segreteria della presidenza del Consiglio sono partite le telefonate anche alla Lega e Fi. A lamentare il mancato invito era stato, poco fa, il leader leghista Matteo Salvini.

"C'è un po' di difficoltà a concordare con l'opposizione un luogo e un tempo per confrontarsi", dice Conte rispondendo ad una domanda nella conferenza stampa con il premier spagnolo Pedro Sanchez. "Mi abbandono a una citazione cinematografica, Nanni Morretti dell'Ecce Bombo. Mi si nota di più se lo facciamo a Chigi o a Villa Pamphili? Mi si nota di più se lo facciamo istituzionale o poco istituzionale? Mi si nota di più se lo facciamo in streaming o solo con rappresentazione fotografica? Io ci sono, gli inviti sono partiti, spero che ci sia questo confronto", aggiunge il presidente del Consiglio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza