cerca CERCA
Mercoledì 08 Dicembre 2021
Aggiornato: 11:36
Temi caldi

Formale e sensuale la collezione Aigner per il prossimo inverno

22 febbraio 2014 | 16.07
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Eleganza e sensualità dell'abbigliamento formale di scena da Aigner. Il direttore creativo di Aigner Christian Beck sceglie un ritorno alle origini e recupera l'heritage della casa di moda di Monaco di Baviera combinandolo al gusto contemporaneo. Ecco allora capi dalla silhouette elegante e prevalentemente slim, con trasparenze che donano sensualità. Molti capi sono realizzati in filati pettinati in contrasto con la seta duchesse, il jersey trasparente e la pelle ultra soft utilizzata per molti modelli. Le tonalità scelte sono il nero, blu indaco, cognac, creta e rosso.

La Leather Collection combina artigianalità con la realtà attuale. Ognuna delle luxury bag si caratterizza per le pelli esclusive e look vintage che incontrano materiali moderni, zip XL ed effetti grafici a rilievo. Le chiusure sono uno degli highlight della linea, sulle nuove creazioni le classiche chiusure a click sono presentate nella veste di dettagli decorativi d'effetto.

La Cybill Bag, la it di Aigner, viene presentata in stili e forme diversi. In pelle bottalata o con una particolare lavorazione a cubi, con un piccolo comparto sul lato frontale o in veste di Cybill Clutch. Si aggiunge un nuovo modello di valigetta molto femminile a stampa cocco, in superficie lucida e brillante o in cavallino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza