cerca CERCA
Mercoledì 23 Giugno 2021
Aggiornato: 06:59
Temi caldi

Tv

"Forse non l'ho mai amata", le lacrime di Georgette per le parole di Davide /Video

20 luglio 2016 | 08.48
LETTURA: 2 minuti

alternate text

'Temptation Island' sempre più amara per Georgette. Dopo il quarto falò, infatti, la fidanzata di Davide è veramente scossa.

Il comportamento del suo uomo - conseguenza dei filmati che gli sono stati fatti vedere durante le puntate precedenti - ha infatti provocato una reazione fino alle lacrime per la concorrente: "Io non ho nessuno fuori di qua, non ho un papà o una mamma...".

In uno dei video che il conduttore Filippo Bisciglia le mostra, inoltre, parlando con gli altri ragazzi Davide lascia uscire un "forse non l'ho mai amata". Frase che è un pugno allo stomaco per Georgette, che crolla: "Lui per me era tutto... era tutta la mia famiglia".

Scintille anche tra Ernesto e Gabriella. Il confronto richiesto da lui inizia con un "sei impazzita?", dopo i continui attacchi alla sua famiglia da parte della fidanzata che, in realtà, rivela di soffrire il fatto di non essere accettata. Ma Ernesto, dopo aver chiesto il confronto immediato con la fidanzata al falò, prende la sua decisione finale: "Io esco da solo".

In apertura di puntata - la terza (e stasera si fa il bis) - Mariarita e Luca hanno invece deciso di tornare a casa insieme.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza