cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Francesca De Andrè collassa prima della diretta, caos in studio

30 settembre 2019 | 09.11
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Un’ambulanza che lascia gli studi di Milano 2. Dietro la macchina della trasmissione che la segue fino all'ospedale. E' iniziata con un colpo di scena la puntata di 'Live-non è la D'Urso': Francesca De Andrè, invitata insieme al suo fidanzato per parlare del presunto tradimento quando lei era nella Casa del Grande Fratello, si è sentita male e ha collassato poco prima dell'inizio del programma.

In apertura di puntata Barbara spiega cosa è successo: "Vi ho appena fatto vedere queste immagini, all'esterno del nostro studio è andata via un'ambulanza, ci sarebbe dovuto essere uno spazio dedicato a Francesca che doveva essere in studio con il fidanzato. Non riuscivamo ad animarla, abbiamo dovuto chiamare l’ambulanza. La nostra giornalista sta seguendo l'ambulanza, andrà in ospedale e ci dirà cosa è successo a Francesca e perché non riusciva a riprendere i sensi".

E piovono critiche sui social: "Il programma parte con un’auto della produzione che insegue l’ambulanza che sta trasportando Francesca De André in ospedale e forse sì, il fondo del barile è questo", si legge su Twitter. "Cioè Francesca De Andrè è in ambulanza e quell'innevato del fidanzato resta comunque in studio. Quanta preoccupazione, basito", scrive un utente.
Mentre un altro commenta: "Mi dispiace per Francesca.. Anche se nn mi è particolarmente simpatica si vede che ha dei problemi.. E Barbara si deve solo vergognare perché ha usato qst ragazza solo per audience pur sapendo che era molto fragile e cn dei problemi.. Poi diceva pure che le voleva bene". "Quando Francesca de Andrè collassa in diretta e la D'Urso chiama l'ambulanza. Share alle stelle...se muore Barbarella fa il botto", ironizza infine un utente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza