cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il Post

Franco Di Mare e il nuovo amore: "Ecco la verità"

08 luglio 2017 | 15.53
LETTURA: 4 minuti

Franco Di Mare (Fotogramma)
Franco Di Mare (Fotogramma)

Dopo le indiscrezioni su una nuova storia per Franco Di Mare, arriva la risposta via Facebook del noto conduttore di Uno Mattina. Il settimanale Oggi, per primo, ha scritto infatti dell'amore tra il 62enne e la ventenne Giulia. "Mai avrei immaginato di dover scrivere di mie questioni private in questo spazio aperto a tutti" precisa il giornalista in un post su Facebook. "Sono sempre stato portato a stare lontano dal gossip e ho sempre creduto che le questioni personali (e a maggior ragione quelle intime) dovessero restarsene saldamente ancorate nella sfera impenetrabile del privato". L'esposizione mediatica ha reso necessaria, però, una spiegazione. "Giulia (che non fa la barista – lavoro peraltro rispettabilissimo) è arrivata nella mia vita cinque anni dopo la mia separazione da Alessandra - continua nel post -, quando vivevo da solo, e dunque – com’è evidente - non ha alcuna responsabilità nel fallimento del mio matrimonio. Nessuna". Quanto alla sua giovane età, aggiunge, "è certo un altro elemento frizzante, nella calura estiva. Anche questi dovrebbero essere fatti miei in fondo, non credete? Ma tant’è".

"Il mio matrimonio è purtroppo naufragato qualche anno fa" scrive, ammettendo di avere molte colpe. "Non sarebbe certo questa la sede per definire di chi siano le responsabilità di un doloroso fallimento, ma diciamo che me ne assumo una quota più che rilevante: detengo ampiamente il pacchetto di maggioranza delle azioni, diciamo così". Dal momento che abbiamo sempre creduto che i fatti nostri fossero e dovessero restare nostri, aggiunge, "Alessandra ed io avevamo deciso di comune accordo di separarci in modo morbido, continuando a mantenere una relazione civilissima fatta di grande stima e affetto. Alessandra è stata (ed è tuttora) una delle persone più importanti della mia vita. È grazie a lei che la nostra Stella è diventata una giovane donna che farebbe inorgoglire qualunque genitore. Ale c'era quando io (spesso) ero assente; c'era quando Stellina studiava e cresceva, l'ha aiutata a superare le prime difficoltà, a laurearsi a pieni voti e, in definitiva, a diventare lo spettacolare essere umano che è oggi. Alessandra, molto più di me. Per questo, e per molto altro, le sarò grato per sempre".

"Dopo anni di separazione di fatto, a me è successo di incontrare un'altra persona. Capita. E per certi aspetti è una benedizione. Vuol dire che la vita va avanti, se si è capaci di rimettersi in gioco" conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza