cerca CERCA
Giovedì 21 Ottobre 2021
Aggiornato: 01:39
Temi caldi

Roma: fucile, passamontagna e droga in casa, arrestato 50enne

26 gennaio 2016 | 11.33
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Un fucile a canne mozze, munizioni, 25 grammi di hashish e un passamontagna. E' quanto hanno trovato gli agenti del Commissariato Anzio–Nettuno, al termine di una serie di indagini, nell'abitazione di un 50enne romano.

Trovati anche, nascosti nell’armadio, un bilancino di precisione, un coltellino, 700 euro in banconote da 50 e materiale per il confezionamento della droga. In un mobile in camera da pranzo invece, i poliziotti hanno rinvenuto una cartuccia calibro 12 esplosa mentre, un passamontagna è stato trovato all’interno di un giubbotto dell’uomo. Il fucile a canne mozze calibro 12, rinvenuto nel garage, era stato modificato artigianalmente ed era perfettamente funzionante: la matricola era abrasa e l'arma era carica. Trovate anche altre 6 cartucce.

L’uomo è stato accompagnato negli uffici del commissariato dove, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per detenzione di arma da sparo clandestina ed alterata, detenzione illegale di munizionamento, ricettazione dell’arma e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza