cerca CERCA
Martedì 04 Ottobre 2022
Aggiornato: 15:26
Temi caldi

Gabriel Garko torna in tv: "Ecco la mia vera faccia"

11 maggio 2015 | 09.28
LETTURA: 2 minuti

L'attore torna a L'Arena di Massimo Giletti, ad una settimana dall'apparizione che aveva scatenato illazioni ed ironie sul web per presunti 'ritocchini' malriusciti, per mostrare che la sua faccia è normale e non gonfia o con 'superzigomi'

Gabriel Garko è riapparso all'Arena di Massimo Giletti, ieri su Rai1, ad una settimana dall'intervista che ha scatenato illazioni ed ironie sul web per presunti 'ritocchi' di chirurgia estetica malriusciti. L'attore ha invitato un brevissimo video alla trasmissione per mostrarsi in versione nature, senza trucco di scena. "Ciao Massimo -ha detto Garko nel video, che per 'datare' con certezza il video è apparso con una copia del Messaggero di ieri in mano- volevo ringraziarti per questi secondi che mi dai per tranqullizzare le mie fans. Perché la mia faccia è questa.... e non questa", ha aggiunto Garko facendo sul finale una smorfia per gonfiare le guance.

La scorsa settimana l'intervista a Giletti ed alcune foto postate sul web e forse ritoccate per gonfiare gli zigomi dell'attore avevano scatenato commenti, anche perfidi, da parte degli internauti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza