cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omofobia: Gay Center, manifesti affissi a nostra sede Testaccio

10 giugno 2015 | 11.31
LETTURA: 2 minuti

"Le adozioni sono un diritto dei bambini non degli adulti", c'è scritto con la foto di una bimba che piange

Omofobia: Gay Center, manifesti affissi a nostra sede Testaccio

Manifesti omofobi affissi alla sede di Gay Center a Testaccio a Roma. A denunciare l'accaduto è Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center. "Nella notte sono stati affissi dei manifestini omofobi fuori dalla nostra sede a Roma a Testaccio in via Zabaglia 14 - riferisce - Le adozioni sono un diritto dei bambini non degli adulti, c'è scritto, con una foto in bianco e nero di una bambina che piange".

"Già a febbraio avevamo subito un'azione simile che abbiamo denunciato alla polizia - sottolinea Marrazzo - La nuova provocazione viene il giorno dopo la nostra dichiarazione che al Pride di Roma di sabato prossimo il nostro slogan sarà #FamilyGay. Un annuncio che abbiamo fatto ieri commentando la notizia del riconoscimento delle famiglie gay da parte del Parlamento Europeo".

"La nostra sede - conclude - è luogo di aggregazione di volontari e volontarie, di giovani, sede della linea antiomofobia Gay Help Line e di tante iniziative per i diritti civili. Vogliamo che sia un luogo sicuro e non oggetto di attacchini fascistoidi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza