cerca CERCA
Martedì 19 Ottobre 2021
Aggiornato: 12:35
Temi caldi

Accoltellamenti a Birmingham, un morto e 7 feriti

06 settembre 2020 | 08.26
LETTURA: 1 minuti

La polizia ha annunciato di avere aperto un'indagine per omicidio e che nessuna delle persone ferite è in pericolo di vita ma un uomo e una donna sono stati feriti in modo grave

alternate text
(Foto Afp)

E' di una persona uccisa e sette ferite, due delle quali in modo grave, ii bilancio degli accoltellamenti avvenuti nella notte a Birmingham dove è caccia all'uomo.

Gli accoltellamenti, secondo la polizia, non sarebbero di matrice terroristica, né legati alle lotte tra gang rivali.

Il primo accoltellamento è avvenuto a Constitution Hill intorno alla mezzanotte e mezza, poi il killer si è spostato verso sud, apparentemente colpendo a caso le sue vittime. L'unico sospettato è un uomo, non ancora identificato.

La polizia, che presidia in forze il centro della città, ha invitato chiunque sia in possesso di immagini riprese da telecamere di sorveglianza o da dispositivi mobili di contattare le autorità. In un tweet, il premier Boris Johnson ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alle vittime e ringraziato per l'efficienza dimostrata la polizia e i servizi di emergenza.

La polizia ha annunciato di avere aperto un'indagine per omicidio e che nessuna delle persone ferite è in pericolo di vita. La persona deceduta è un uomo, un altro uomo e una donna hanno ricevuto ferite gravi, mentre gli altri cinque feriti sono tutti uomini. Pochi, finora, i dettagli di quanto è avvenuto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza