cerca CERCA
Giovedì 27 Gennaio 2022
Aggiornato: 00:07
Temi caldi

Gb: oggi l'incontro tra la principessa Charlotte e la regina

05 maggio 2015 | 12.04
LETTURA: 2 minuti

La sovrana si è recata nella residenza ufficiale dei duchi di Cambridge per conoscere la sua quinta pronipote, nata sabato 2 maggio (Fotogallery 1, 2) Gb, la royal baby si chiama Charlotte Elizabeth Diana IL TWEET/ L'ALBERO GENEALOGICO

alternate text
(Afp) - AFP

E' durato meno di un'ora il primo incontro tra la principessa Charlotte Elizabeth Diana e Sua Maestà, la regina Elisabetta II. La sovrana si è recata a Kensington Palace per conoscere la sua quinta pronipote, nata sabato 2 maggio, dopo essere tornata a Londra al termine di un fine settimana trascorso nella residenza di Norfolk.

La secondogenita di Kate Middleton e William d'Inghilterra, che ha passato le prime notti della sua vita proprio nella residenza ufficiale dei duchi di Cambridge, sarà poi portata dai genitori nella casa di campagna di Anmer Hall, all'interno del parco di Sandringham, dove rimarranno fino alla fine del mese e, probabilmente, la maggior parte dell'estate.

Carole e Michael Middleton saranno ospiti della casa per la prossima settimana o di più, aiutando Kate a prendersi cura dei suoi due figli, e dandole la possibilità di 'fuggire' con William per delle passeggiate con il loro cane, Lupo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza