cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb: principe George star d'eccezione ad evento per bambini in Nuova Zelanda

09 aprile 2014 | 15.57
LETTURA: 3 minuti

Wellington, 9 apr. - (Adnkronos/Dpa) - Il piccolo principe George star di un evento per bambini in Nuova Zelanda. Il figlio di William e Kate, nato lo scorso 22 luglio e terzo in linea di successione al trono britannico, ha giocato con 10 suoi coetanei a Wellington, per un evento ospitato dalla Royal New Zealand Plunket Society, organizzazione per la salute dei bambini. Vestito con una salopette a pantaloncino blu e una maglietta bianca il principino, che sta accompagnando i suoi genitori nel loro viaggio, dal 7 al 25 aprile, in Nuova Zelanda e Australia, ha iniziato a giocare in braccio alla mamma e ha subito mostrato grande interesse per gli altri bambini, ma anche per i loro giocattoli. Il piccolo ha infatti preso una bambola ad una bambina e l'ha poi gettata a terra, prima che una sorridente duchessa di Cambridge la raccogliesse.

Sheila Tagulima, una delle mamme di Wellington, ha raccontato che il principe George è già in grado di mettersi in posizione eretta, mentre suo figlio ancora non ci riesce. Tra gli invitati erano presenti, tra gli altri, discendenti di maori, una mamma single ed una coppia gay, Jared Mullen e Ryan Tunstall.

Dopo essersi seduto a terra a chiacchierare con Kate sull'essere genitori, Mullen ha raccontato che "il duca e la duchessa sono dei genitori deliziosi in così tanti modi. L'intera giornata è stata un privilegio - ha aggiunto - condividere i nostri bambini con il duca e la duchessa, con loro che hanno condiviso il loro bel bambino con noi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza